Ceretta brasiliana viso? Scopri i vantaggi

Ceretta brasiliana per il viso: scopri qual è il trattamento giusto per te e per la tua pelle! Curiosa?

Se la depilazione al viso rappresenta per te ancora una di quelle attività che non vorresti mai fare, pur essendone purtroppo costretta, ed ogni volta ti sottoponi a trattamenti dolorosi e poco efficaci, è arrivato il momento di affidarti alla ceretta brasiliana per il viso per porre finalmente fine a tutte le tue sofferenze.

Cos’è la ceretta brasiliana?

Quando parliamo di ceretta, ogni donna sa perfettamente a cosa ci stiamo riferendo. Oggi, però, vogliamo spiegarti cos’è la “ceretta brasiliana”, che si differenzia da tutte le altre per il suo altissimo grado di efficacia e per il suo essere quasi un trattamento indolore.

Questo sistema, utilizzato per la prima volta a New York nel 1987 in un famoso centro estetico – la SPA J. Sisters International – grazie alle sue caratteristiche positive e alla semplicità di utilizzo si è diffuso poi, a macchia d’olio, molto velocemente in tutti gli Stati Uniti d’America e man mano anche in Europa e in Italia. Le sorelle brasiliane Padilha, ideatrici di questo tipo di ceretta, hanno totalmente stravolto il modo di epilarsi di milione di donne, che ancora oggi sono grate di questa scoperta.

La ceretta brasiliana, viene fusa a temperature basse (parliamo di circa 45°), restando in questo modo elastica e ricca di plasticità, permettendo così allo strato di prodotto di lavorare in direzioni multiple, attaccandosi saldamente al pelo ma non alla pelle. Si evitano così, durante lo strappo (che deve essere deciso) rossori, screpolature, follicoliti ed irritazioni di qualsiasi tipo di genere.

I vantaggi d’uso della ceretta brasiliana Wax Secret

La ceretta brasiliana di Maria Polione – è questo il nome della donna che, prendendo spunto dalla ceretta brasiliana, ha ideato il progetto Wax Secret – è un prodotto di cui le donne sono solite innamorarsi subito. Niente più dolore, niente più bruciori e soprattutto un’epilazione perfetta anche sui peli più corti. Il pelo non viene spezzato ma bensì strappato e questo garantisce anche dei tempi di ricrescita molto più lunghi, dato che si va a lavorare direttamente sul bulbo.

La delicatezza della ceretta brasiliana viso, fa sì che questo possa essere effettuata su qualsiasi tipo di pelle, anche quelle più fragili e sottili. Il suo utilizzo è molto semplice in quanto non sono necessarie strisce depilatorie per effettuare il trattamento. Basterà applicare la ceretta e poi dopo pochi minuti strapparla direttamente a mano. La pelle, dopo il processo depilatorio, risulterà perfettamente liscia e priva di alcun pelo superfluo.

Il progetto Wax Secret

Nato dall’intuizione della sua ideatrice, nonché titolare dell’azienda Vema Cosmetica, il progetto Wax Secret è riuscito a diffondersi in breve tempo su tutto il territorio italiano. Sono numerosi i centri Wax Secret che propongono il trattamento professionale di ceretta brasiliana, riscontrando un altissimo apprezzamento dalla propria clientela, che ama prendersi cura del proprio corpo.

Se stai, dunque, pensando di testare questo metodo, definito come il più innovativo e soddisfacente, cerca il centro Wax Secret più vicino a te e scopri i benefici del metodo brasiliano per l’epilazione.

Share:

Facebook
Pinterest
WhatsApp
Wax secret

Wax secret

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *