Epilazione brasiliana: la ceretta senza strisce

Con la ceretta senza strisce Wax Secret il risultato è garantito. Vuoi scoprire perchè? Leggi l’articolo!

La ceretta brasiliana rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’estetica e sta diventando sempre più conosciuta all’interno dell’universo femminile. Vi starete chiedendo il perchè. Le principali differenze rispetto a una depilazione classica è che si tratta di una ceretta senza strisce e la cera non scotta. Subito dopo essere stata applicata sulla pelle, la cera si indurisce leggermente e viene rimossa come se fosse un grande cerotto. Inoltre, oltre ad eliminare tutti i fastidi che conseguono da una classica ceretta, la ceretta brasiliana senza strisce ti consente di ottenere una pelle liscia e levigata, sempre al top!

Alla scoperta di Wax Secret: la ceretta senza strisce

Wax Secret trasforma l’epilazione in un vero e proprio trattamento-rituale di benessere grazie al sapiente utilizzo di prodotti e cere di ultima generazione.

Le innovative cere Wax Secret fondono a basse temperature (40-45° circa) e sono dotate di elevata plasticità ed elasticità nonché di multidirezionalità, qualità che permettono di effettuare l’epilazione su qualsiasi zona del corpo e del viso portando via ogni tipo di pelo anche quelli più corti. Inoltre permettono di lavorare contemporaneamente su più parti del corpo, velocizzando e ottimizzando i tempi del trattamento. Tutte le cere Wax Secret inglobano il pelo e non si attaccano alla pelle, perciò il trattamento risulta quasi indolore.

Lo strappo, delicato ma deciso, consente di portare via i peli senza spezzarli riducendo progressivamente la quantità e lo spessore del pelo allungandone i tempi di ricrescita in modo significativo. Grazie alla sua delicatezza, il trattamento è ideale per uomini, donne e in particolare per pelli sensibili o problematiche. La pelle risulterà a lungo pulita, idratata, morbida e dall’aspetto migliorato.

I vantaggi della ceretta senza strisce

Se hai la pelle sensibile o soffri di follicolite, l’epilazione cera brasiliana è indubbiamente la scelta più adatta a te. La cute non verrà intaccata dal calore e dallo strappo e la temperatura del prodotto ti permetterà di rimuovere completamente i peli superflui.

Anche la durata rappresenta un plus di questo trattamento. Rispetto ai classici 14 giorni, la ceretta brasiliana permette di avere gambe, zone bikini e braccia perfettamente lisce fino a 6 settimane.

In ultimo, una delle qualità più amate di questo trattamento è il fatto che sia quasi completamente biodegradabile (98%), non inquinante e non aggressiva.

Contatta il nostro centro Wax Secret più vicino a te e prenota anche tu una seduta di epilazione cera brasiliana per avere una pelle liscia e vellutata fino a 6 settimane!

Share:

Facebook
Pinterest
WhatsApp
Wax secret

Wax secret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *