Ceretta brasiliana professionale: scopri i vantaggi

Uno dei pensieri più ricorrenti delle donne è la ceretta. Scopri la ceretta brasiliana professionale Wax Secret.

Oggi, grazie alla ceretta brasiliana professionale, puoi ottenere risultati straordinari in pochissimo tempo, con trattamenti quasi indolore che lasciano la pelle liscia e morbida. La ceretta brasiliana Wax Secret è un metodo veloce, comodo e grazie al quale verrà rallentata anche la ricrescita dei peli.

Come funziona la ceretta brasiliana professionale Wax Secret

La ceretta brasiliana affonda le radici nell’ormai lontano 1987, lanciata dal centro estetico newyorkese “SPA J. Sisters International“. Le ideatrici, nemmeno a dirlo, sono state due sorelle brasiliane che già dalle prime applicazione ebbero la possibilità di testare il grande entusiasmo e la soddisfazione delle clienti. Da lì a poco, questo trattamento si è diffuso in tutto il territorio americano e poi nel resto del mondo. Tuttavia, in Italia la ceretta professionale brasiliana è riuscita ad imporsi soltanto in tempi recenti, soprattutto sull’onda della pubblicità fatta da molte star di Hollywood.

Pelle liscia e dolore quasi nullo sono i due punti di forza di questa innovativa tecnica di ceretta che, oltre al trattamento dei punti classici come braccia, gambe e cosce, prevede la rimozione totale anche dei fastidiosi peli dell’inguine. Sottoponendoti alla ceretta professionale brasiliana Wax Secret, infatti, la zona risulterà liscia e glabra, donandoti una piacevole sensazione di pulizia e freschezza.

Wax Secret: il segreto per l’epilazione

Il principale segreto di questo trattamento è l’utilizzo di prodotti e cere di ultima generazione. Queste ultime, in particolare, vengono fuse a bassa temperatura, tra i 40° e i 45° e sono caratterizzate da una straordinaria elasticità, grazie alla quale possono effettuare l’epilazione su ogni parte del tuo corpo (anche il viso) e su più zone contemporaneamente.

I vantaggi della ceretta brasiliana professionale Wax Secret

I vantaggi di ricorrere alla ceretta professionale brasiliana Wax Secret sono molteplici, il primo dei quali è la riduzione del tempo di ricrescita dei peli, per cui c’è un vantaggio sia estetico che economico.

Durante il trattamento, non vengono utilizzate strisce, ma la cera viene applicata direttamente sui peli da estirpare, così da ridurre notevolmente il dolore del “distacco”.

Inoltre, la ceretta professionale brasiliana Wax Secret può essere utilizzata in qualsiasi zona del tuo corpo, anche quelle più difficili da raggiungere, cosa impossibile quando si ha a che fare con strisce depilatorie.

Il trattamento non causa irritazioni o arrossamenti, perché la cera aderisce perfettamente al pelo, strappandolo via in un attimo, per cui si rivela la soluzione ideale per chi ha una pelle sensibile.

Essendo una cera particolarmente plastica e malleabile, riesce ad andare a fondo, fino alla radice del pelo. Infatti è capace di rimuovere perfino quelli più corti, senza mai attaccarsi alla pelle.

Non ti resta che visitare il sito ufficiale www.waxsecret.it e trovare il centro più vicino a casa tua.

Se invece sei un’estetista puoi conoscere in modo dettagliato il metodo Wax Secret iscrivendoti ai nostri corsi gratuiti on-line: https://waxsecret.it/corsi-on-line/

Share:

Facebook
Pinterest
WhatsApp
Wax secret

Wax secret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *