Esposizione al sole: ceretta e abbronzatura

Esposizione al sole e ceretta: come tutelarsi? Oggi vi spieghiamo come rendere longeva l’esposizione al sole.

Con l’arrivo del caldo e dell’estate abbiamo una sola cosa in mente: abbronzarci ed esporci al sole all’insegna del relax! Ma sapete che l’esposizione al sole può essere tutelata durante l’epilazione tramite l’utilizzo della ceretta brasiliana? Approfondiamo subito l’argomento!

L’abbronzatura è sinonimo di benessere ma sai anche che i raggi solari possono fare molto male alla pelle. L’esposizione esagerata ai raggi ultravioletti del sole è tra i rischi più seri dell’insorgere del melanoma e di ogni tipo di tumore della pelle.

Questo può avvenire a causa dei raggi UVA e UVB. I primi sono quelli più comuni che vengono più facilmente filtrati dallo strato di ozono, consentono il rilascio di melanina che con l’ossigeno creano la tintarella. Gli altri, invece, superano l’ozono, permettono di produrre altra melanina e sono questi i responsabili di scottature e i maggiori responsabili della comparsa di tumori della pelle.

Abbronzatura e ceretta

Ma quante volte ti è capitato di conquistare una bellissima abbronzatura nonostante le protezioni altissime e vederla sparire e rovinarsi a causa delle cerette? Vi sveliamo un segreto. Si tratta solo di un luogo comune. La ceretta non incide sulla tintarella, anzi. Lo strappo elimina le cellule morte della pelle ed esalta particolarmente l’abbronzatura.

Esiste, però, la ceretta brasiliana Wax Secret, che consente di mantenere ancora più a lungo l’integrità dell’abbronzatura. Il nostro metodo per l’epilazione, oltre ad eliminare definitivamente le cellule morte della pelle, promette ottimi risultati! Il trattamento è quasi indolore grazie ad uno strappo più delicato che diminuisce il rischio di infiammazioni, rossori, irritazioni e follicoliti. Ritarda la ricrescita e lascia una sensazione di morbidezza e freschezza della pelle, che si protrae più a lungo rispetto ad una ceretta classica.

Lo strappo senza strisce consente di effettuare un’esfoliazione della pelle che toglie l’opacità acquisita nel tempo anche a causa della disidratazione ed, eliminando lo strato più esterno, favorisce l’esaltazione dell’abbronzatura.

Wax Secret è un modo innovativo di depilarsi che ha avuto un successo davvero notevole su tutto il territorio italiano. Il nostro metodo permette alla pelle di tornare alla propria bellezza naturale, la esfolia in modo delicato, senza intaccare l’abbronzatura, ma soprattutto facendola visibilmente ringiovanire.  In questo modo la ceretta diventa un rituale di bellezza senza eguali.

Wax secret: provare per credere
Contattaci per provare la nostra ceretta  presso il centro più vicino a casa tua. Liberarti dei peli superflui, ma non dell’abbronzatura.

Share:

Facebook
Pinterest
WhatsApp
Wax secret

Wax secret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *