Per le Pelli Ultrasensibili arriva Wax Secret

Chi ama essere sempre in ordine e impeccabile durante l’esposizione del proprio corpo, avrà certamente provato la ceretta come metodo di depilazione.
Oggi giorno sono numerose le tecniche utilizzate per la rimozione dei peli, ma le più valida rimane senza ombra di dubbio la ceretta brasiliana Wax Secret adatta sopratutto per le pelli ultrasensibili.

SCRUB CORPO WAX SECRET

Questa tipologia di depilazione nasce per tutte quelle persone che associano al momento dall’estetista una forte sensazione di dolore.
La formulazione di Wax Secret infatti è stata creata appositamente per le pelli ultrasensibili, poiché capace di evitare particolari rossori, irritazioni e follicoliti, inoltre è perfetta per la zona bikini e si differenzia dalla ceretta classica in quanto rimuove la totalità dei peli apportando molto meno dolore.

Qual è la differenza con Wax Secret?

Wax Secret ingloba il pelo fino alla base, estirpandolo nella totalità senza spezzarlo, questo di riflesso rallenterà la ricrescita.
Fatte queste premesse posiamo dire quindi che il prodotto è perfetto per chi desidera una zona intima particolarmente pulita e in ordine, per puro piacere personale, per una tintarella estiva o per un incontro romantico.
Il suo impasto inoltre, che fonde a basse temperature (40-45° circa) , permette di effettuare l’epilazione su qualsiasi zona del corpo e del viso, risultando perfetto anche tra le mani di chi è meno esperto.
La cera brasiliana Wax Secret consente anche di lavorare su più parti del corpo, ottimizzando moltissimo i tempi di lavoro dei centri estetici.

Come preparare la pelle prima di una epilazione?

Per un’esperienza ancor più piacevole, è consigliatissimo preparare la pelle prima della ceretta con l’apposito Scrub Wax Secret.

Al suo interno si trovano piccole particelle di sale marino e zucchero che detergono ed esfoliano allo stesso tempo, rimuovendo tutte le impurità.
Ecco quindi che il prodotto di depilazione (cera) andrà ad attecchire solo sui peli, facendovi risparmiare sprechi.
L’inci dello Scrub Wax Secret è impreziosito dalla presenza di :

  • mandorla dolce,
  • olio di girasole,
  • olio di jojoba,
  • burro di Karité
  • vitamina E.

Tutti questi ingredienti idratano, stimolano la rigenerazione della pelle e producono un effetto antiossidante.

Quali sono i vantaggi della combo ceretta + scrub?

I vantaggi del connubio ceretta+scrub Wax Secret sono strettamente legati all’igiene e alla comodità.
All’igiene poiché non avere peli nei posti del corpo dove il sudore e lo sporco tendono ad annidarsi risulta un enorme aiuto.
Alla comodità, poiché avendo la costante sensazione di essere in ordine si potrà indossare quello che si desidera, come ad esempio dei body sotto giacca, che lasciano scoperte le ascelle.

Il metodo Wax Secret un successo garantito per le pelli ultrasensibili.

In conclusione possiamo affermare quindi che la ceretta Wax Secret è un articolo all’avanguardia e fortemente gettonato nel mondo estetico e le motivazioni sono chiare: pelle liscia per tempi molto lunghi, dolore quasi nullo e… Facilità di utilizzo!

 

SCOPRI IL KIT DI WAX SECRET:

Al suo interno troverai uno scrub corpo, una lozione ritardante per la ricrescita post epilazione e una lozione addolcente! Inoltre al suo interno ci sarà un buono del valore di 10€ da utilizzare per un trattamento di bellezza in uno dei centri Wax Secret, in tutta Italia.

KIT WAX SECRET PER PELLI ULTRASENSIBILI

Visita il sito!

https://waxsecret.it/shop/

Share:

Facebook
Pinterest
WhatsApp
Wax secret

Wax secret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *