Ceretta in Dolce Attesa : ecco cosa fare

Essere in dolce attesa non significa compiere drastiche rinunce per quanto riguarda la cura della bellezza e del proprio corpo.
A tal proposito, sapevi che la ceretta è uno dei metodi migliori per poter ottenere una depilazione efficace e duratura durante il periodo della gravidanza?
Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla ceretta in dolce attesa.

Wax Secret: la ceretta ideale per chi è in dolce attesa

Wax Secret, la ceretta indolore per le donne in dolce attesa, è un metodo veloce e molto pratico che permette di godere di una pelle liscia e vellutata in pochissimo tempo.
Si tratta di una tecnica che, non essendo invasiva e non prevedendo l’utilizzo di creme e sostanze chimiche, non risulta essere tossica o pericolosa né per la mamma né per il bambino.
A differenza di rasoi o altri procedimenti inoltre, non irrita la pelle.  Infatti spesso dopo l’uso dei rasoi la pelle appare arrossata, irritata o addirittura può riportare piccoli tagli che possono rivelarsi dolorosi e fastidiosi.

 

La soluzione!

Wax Secret è quindi la scelta più adatta per tutte le donne in dolce attesa che non vogliono smettere dinsentirsi belle ed attraenti e che devono unire il senso pratico a quello estetico.

La ceretta è indicata durante il periodo della dolce attesa?

Molte donne si chiedono se effettuare la ceretta durante il periodo della dolce attesa sia indicato oppure sia meglio evitare e rimandare questo procedimento dopo il parto.
Altre arrivano addirittura a ipotizzare che farsi la ceretta durante la dolce attesa possa creare un vero e proprio shock al bambino.

Nulla di più falso e sbagliato!

La ceretta può essere praticata tranquillamente durante il periodo di gestazione dei 9 mesi, in quanto si tratta di una tecnica non invasiva che non genera alcun tipo di trauma alla mamma o al bambino.
Ricorrere alla ceretta permette inoltre di eliminare i peli in maniera istantanea, ottenendo una pelle liscia che dura a lungo nel tempo.
Ovviamente bisogna sempre valutare con estrema attenzione la zona del corpo dal trattare, ed è molto importante se non fondamentale idratare la pelle dopo questa operazione.
In seguito alla ceretta è sempre indicato applicare una crema idratante naturale.

Questo perché  durante la gestazione i peli crescono meno ma la sensibilità capillare è più intensa, tanto che basta davvero pochissimo per creare degli inestetismi duri da debellare.

La ceretta è così dolorosa come sembra?

La ceretta Wax Secret è completamente indolore ed è stata approvata e promossa da persone con una soglia del dolore molto bassa.
Non è vero che per essere belle e apparire sempre al meglio bisogna soffrire, e allo stesso tempo bisogna smentire l’idea che durante la gravidanza bisogna smettere di prendersi cura di se stesse e del proprio corpo.
Una donna deve poter esprimere la propria bellezza e sentirsi apprezzata ed affascinante in ogni periodo della sua vita.

La gravidanza, nonostante sia un periodo molto delicato durante il quale il corpo della donna va incontro ad una serie di numerosi cambiamenti, non fa eccezione.

Sentiti più bella e non limitare in alcun modo la tua femminilità!

Grazie alla ceretta Wax Secret depilarsi non è mai stato cosi facile e veloce.
Ora non dovrai più perdere tempo per effettuare lunghe e noiose manovre di depilazione.

Potrai depilarti in maniera comoda e confortevole in pochissime mosse.
Rendi più dolce la tua attesa con la ceretta Wax Secret, e la tua pelle ti ringrazierà per la cura che le dedicherai.

Share:

Facebook
Pinterest
WhatsApp
Wax secret

Wax secret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *