Ceretta all’inguine : i nuovi trend dell’epilazione intima

CERETTA ALL’INGUINE: I NUOVI TREND DELL’EPILAZIONE INTIMA

La ceretta all’inguine è il metodo più usato per la cura della persona, in continua evoluzione che riguarda sia l’uomo che la donna.

Molte donne si ritrovano a dover subire ripetutamente tanto dolore per apparire al meglio, effettivamente l’aspetto fisico è di vitale importanza al giorno d’oggi.

Le diverse pratiche da usare per la cura di se stessi, molto spesso, sono dolorose e alla fine il risultato non è quello che si desiderava.

Alcune di queste pratiche riguardano l’epilazione intima, che consente di affrontare il problema della tortura dei peli superflui che risiedono nelle parti intime.

Quali sono i metodi per depilare la zona intima?

I metodi disponibili sono molteplici, come ad esempio il rasoio, le creme depilatorie che non riescono mai del tutto a rimuovere i peli, le cerette dolorose e l’epilatore elettrico.

Tutto ciò è davvero rischioso perché in quella zona la pelle è davvero sensibile e tende ad arrossarsi facilmente: ecco perché noi di Wax Secret abbiamo ideato una cera adatta per le pelli ultrasensibili da utilizzare nelle zone più delicate come inguine e viso.

E’ di vitale importanza scegliere il metodo di depilazione inguinale più adatto anche in base alle diverse caratteristiche dei peli e della propria cute.

Cuscino protettivo

I peli presenti a livello dell’inguine sono importanti poiché proteggono la cute dalle aggressioni esterne, contribuiscono a mantenere stabile la temperatura e svolgono un ruolo di ”cuscino” protettivo per questa parte delicata del corpo umano. Ecco perché risultano più forti e difficili da rimuovere facilmente.

Grazie alla continua evoluzione della pratica della depilazione, è possibile beneficiare di un nuovo trend molto amato, ossia il metodo brasiliano.

L’epilazione Wax Secret è una pratica innovativa apprezzatissima che ha riscosso uno straordinario successo in tutto il mondo.

Il segreto di Wax Secret sta nel trasformare la depilazione in un vero e proprio trattamento, perché rappresenta il rituale del benessere attraverso l’aiuto della cera brasiliana.

Le caratteristiche del metodo di epilazione WaxSecret

Le cere di cui stiamo parlando, sono un prodotto innovativo che riescono a fondersi ad una temperatura molto bassa, ossia di 40-45º circa.

Inoltre, sono dotate di diverse caratteristiche da non sottovalutare, come ad esempio l’elevata plasticità ed elasticità che donano alla pratica una multi-direzionalità.
Wax Secret è conosciuta per la sua qualità unica nel suo genere, che permette di effettuare l’epilazione su qualsiasi zona del corpo e del viso, riuscendo a portare via ogni tipo di pelo.

Zero peli incarniti con Wax Secret

Dobbiamo affermare che il metodo Wax Secret permette di lavorare simultaneamente su più parti del corpo, così facendo velocizzerà e ottimizzerà i tempi, consentendo un trattamento quasi indolore.
Andando ad effettuare lo strappo in modo delicato ma deciso, la pelle non si irriterà affatto.

I peli non si spezzeranno e i tempi della ricrescita saranno di due settimane più lunghe, rispetto la cera tradizionale.
Quindi, i peli incarnati nelle zone più delicate e sensibili non saranno più un problema e i rossori imbarazzanti non si presenteranno.
La cera Wax Secret promette agli acquirenti ottimi risultati con un trattamento quasi indolore e non ha bisogno di strisce depilatorie.

Si tratta di una cera che permettere di essere applicata senza alcun problema, direttamente a contatto con la pelle per essere poi strappata subito via.

Quali sono i nuovi trend?

  • Cera Hollywood: ceretta totale
  • Cera Copacabana : cera brasiliana con solo una striscetta
  • Cera Parziale
  • Cera sgambata
  • Cera Look naturale

Share:

Facebook
Pinterest
WhatsApp
Wax secret

Wax secret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *