Cera Brasiliana

Il metodo brasiliano per la depilazione

Il Segreto

La cera brasiliana viene utilizzata per la prima volta nel 1987 da un rinomato centro estetico di New York, la SPA J. Sisters International. Furono le sorelle brasiliane Padilha ad inventarla: il trattamento fu talmente apprezzato che si diffuse rapidamente prima negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo, compresa l’Italia.

Il segreto di Wax Secret sta nel trasformare l’epilazione in un vero e proprio trattamento-rituale di benessere grazie al sapiente utilizzo della cera brasiliana e di prodotti di ultima generazione.

Le innovative cere Wax Secret fondono a basse temperature (40-45° circa) e sono dotate di elevata plasticità ed elasticità nonché di multidirezionalità, qualità che permettono di effettuare l’epilazione su qualsiasi zona del corpo e del viso portando via ogni tipo di pelo, anche quelli più corti. La cera brasiliana Wax Secret permette inoltre di lavorare contemporaneamente su più parti del corpo, velocizzando e ottimizzando i tempi del trattamento.

Tutte le cere Wax Secret inglobano il pelo e non si attaccano alla pelle, consentendo al  trattamento di risultare quasi indolore. Lo strappo, delicato ma deciso, consente di portare via i peli senza spezzarli riducendo progressivamente la quantità e lo spessore del pelo allungandone i tempi di ricrescita in modo significativo.

I vantaggi del metodo

I vantaggi della cera brasiliana Wax Secret sono diversi. Rimuove tutti i tipi di peli. Promette ottimi risultati con un trattamento quasi indolore grazie ad uno strappo più delicato che diminuisce il rischio di infiammazioni, rossori, irritazioni e follicoliti. Ritarda la ricrescita e lascia una sensazione di morbidezza e freschezza della pelle, che si protrae più a lungo rispetto ad una ceretta classica. Inoltre non occorrono strisce depilatorie per effettuare la rimozione dei peli: si tratta di una cera che si applica direttamente a contatto con la pelle per poi strappare via con un colpo deciso i peli.

Contattaci